6/18/2009

News: Klaxons, Rihanna, Lady GaGa & Sugababes


In questi giorni c'è una notevole carenza di news, sembra quasi che il musicbiz sia andato in vacanza per quanto riguarda la scena pop, ecco comunque qualche notizia rapida.
I Klaxons hanno annunciato che il loro CD è in lavorazione, hanno registrato 30 tracce e necessitano di un producer per chiudere il lavoro. Non uscirà prima del 2010.
Fonte.
Lady GaGa è al lavoro per la re-release del suo album The Fame, non si sa molto al riguardo, se non che GaGa si sta ispirando ai film horror - fantascientifici degli anni 50'.
Pare inoltre (ma non abbiamo ancora alcuna conferma) che il primo singolo si chiamerà New York e sarà prodotto da Jim Joisin.
Fonte.
Le Sugababes, da poco passate sotto il management di Jay-Z, sono al lavoro per un nuovo album, che hanno definito come loro masterpiece, insieme a producers del calibro di Ne-Yo.
Tuttavia, il gruppo fa sapere che il vero mentore del loro progetto è Rihanna.
Pare infatti che sia la cantante a coordinare il progetto e non Jay, "che è sempre a festeggiare con Diddy" dice Keisha Buchanan, leader del gruppo.
Fonte.

In these days we have less news, it's like the pop music biz is gone on holiday, anyway here you are some fresh news:
The Klaxons are working on a new CD, they recorded 30 tracks and they need a producer to end the work. The album won't see the light until 2010.
Source.
Lady Gaga is working on the re-release for her debut album The Fame, we don't know too much about it but we GaGa told in a press conference that she was inspired by 50's horror movies.
There are also rumor about the first single that should be a track called New York produced by Jim Joisin.

Source.
The Sugababes, who've just been signed with Jay-Z's label, are working on a new album with producers like Ne-Yo and they told that it's gonna be a masterpiece.
However the band told that the real mentor of their project is Rihanna.
In fact the rapper/manager "is always out partying with Diddy"
revealed Keisha Buchanan, the lead singer.
Source.

Nessun commento:

Posta un commento

XX

xx